L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli
L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli

PREVENZIONE MEDICA GRATUITA PER TUTTI I CITTADINI

In questi due anni di mandato il Sindaco Corsale e la Sua Amministrazione comunale hanno fatto capire chiaramente qual'è per loro ll'importanza della vita umana e quindi, della salute dei propri concittadini.

Su impulso della instancabile Dottoressa Lucia Carla Savignano, vicesindaco ed Assessore alla Famiglia, alla Salute dei cittadini ed all'Ambiente, sono stati organizzati decine di giornate di prevenzione medica gratuita, sia presso la sala consiliare del Comune di Casagiove che presso le principali Piazze cittadine.

La partecipazione del popolo è stata massiccia perché la gente ha capito quanto è importante la prevenzione per combattere le malattie, anticipandole. Infatti, durante i vari screening oncologici che sono stati effettuati in Città, alcuni cittadini (con alert) sono stati inviati urgentemente a visita soecialistica e in due casi specifici, si è intervenuti tempestivamente bloccando la malattia, salvando loro la vita.

E' questo lo spirito con il quale si sta portando avanti con forza il progetto PREVENZIONE, per il bene dei nostri concttadini che sempre più numerosi accettano di visitarsi e curare la propria salute......

INDIVIDUAZIONE SGAMBETTATOIO CANI
Primo spazio dedicato ai cani - sperimentale - zona 167
Delibera di G.C. n. 101_2017.pdf
Documento Adobe Acrobat [194.5 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Roberto Corsale Viale Europa n. 20 - 81022 CASAGIOVE