Il connubio tra competenza e passione, misto all'amore per il territorio e le tradizioni, ha dato il via ad una stagione di iniziative culturali di notevole qualità.
Il Sindaco Roberto Corsale ed il consigliere incaricato agli eventi culturali Gennaro Caiazza hanno proposto alla Città numerose iniziative di grande rilevanza culturale .....
ARTESTATE, CASAGIOVE IN SCENA, PREMIO FRATELLI DE REGE, BIENNALE DI ARTE CONTEMPORANEA, CRACKING ART, CASAGIOVE SUL TG3 ITINERANTE, MOSTRE PITTORICHE E TANTE ALTRE ATTIVITA' CON L'INTENTO DI PROIETTARE CASAGIOVE AL CENTRO DELLA SCENA ARTISTICO-CULTURALE CAMPANA.
Nel 2016 e nel 2017 Casagiove è risultata beneficiaria ed assegnatario di un contributo regionale a fondo perduto di 40.000 euro (per ogni annualità).
Ciò ha consentito di allestire dei cartelloni artistici importanti che hanno portato nel nostro Quartiere Borbonico artisti di chiara fama artistica.
Ricordiamo: Fausto Mesolella, Mariella Nava, Antonio Onorato, Carlo Croccolo, Isa Danieli, Frank Gambale, La Maschera e tanti altri.
CASAGIOVE CULTURA..... TO BE CONTINUED......