L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli
L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli

CASAGIOVE CULTURA

Il connubio tra competenza e passione, misto all'amore per il territorio e le tradizioni, ha dato il via ad una stagione di iniziative culturali di notevole qualità.

Il Sindaco Roberto Corsale ed il consigliere incaricato agli eventi culturali Gennaro Caiazza hanno proposto alla Città numerose iniziative di grande rilevanza culturale ..... 

 

ARTESTATE, CASAGIOVE IN SCENA, PREMIO FRATELLI DE REGE, BIENNALE DI ARTE CONTEMPORANEA, CRACKING ART, CASAGIOVE SUL TG3 ITINERANTE, MOSTRE PITTORICHE E TANTE ALTRE ATTIVITA' CON L'INTENTO DI PROIETTARE CASAGIOVE AL CENTRO DELLA SCENA ARTISTICO-CULTURALE CAMPANA.

 

Nel 2016 e nel 2017 Casagiove è risultata beneficiaria ed assegnatario di un contributo regionale a fondo perduto di 40.000 euro (per ogni annualità).

Ciò ha consentito di allestire dei cartelloni artistici importanti che hanno portato nel nostro Quartiere Borbonico artisti di chiara fama artistica.

Ricordiamo: Fausto Mesolella, Mariella Nava, Antonio Onorato, Carlo Croccolo, Isa Danieli, Frank Gambale, La Maschera e tanti altri.

CASAGIOVE CULTURA..... TO BE CONTINUED......

INDIVIDUAZIONE SGAMBETTATOIO CANI
Primo spazio dedicato ai cani - sperimentale - zona 167
Delibera di G.C. n. 101_2017.pdf
Documento Adobe Acrobat [194.5 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Roberto Corsale Viale Europa n. 20 - 81022 CASAGIOVE